Blogger Lounge: a DOMOTEX il primo spazio riservato agli influencer

holly-photo_content_image_position_right_left

La Blogger Lounge sarà collocata all’interno della speciale area Framing Trends.

Tra gli ospiti anche Holly Becker, fondatrice di Decor8 con 1,5 milioni di follower.

Tweet, post, foto, video: dalla prossima edizione sarà ancora più semplice essere aggiornati in tempo reale su tutto quello che succede a DOMOTEX. Tra le moltissime novità in programma al salone dedicato ai tappeti e al mondo del flooring c’è infatti la Blogger Lounge, una speciale area attrezzata con monitor e postazioni dedicate proprio alla community degli influencer. Attraverso i mega schermi i blogger potranno condividere con i visitatori, tramite i loro canali social, tutte le novità più interessanti della fiera.

Pensata come un punto di ritrovo, la Blogger Lounge offrirà la possibilità di confrontarsi con nuove realtà, condividere idee ed essere aggiornati sugli ultimi trend del mondo del design. Non a caso è stata collocata proprio nella hall 9, all’interno della speciale area Framing Trends. Si tratta del padiglione più innovativo e dinamico di tutta la fiera, dove si potrà assistere a dibattiti e conferenze, conoscere artisti e realtà emergenti e scoprire le creative presentazioni di prodotti improntate al tema conduttore di Domotex 2018: Unique Youniverse.

Tra i molti nomi che saranno presenti nella Blogger Lounge spicca quello di Holly Becker. Autrice, interior designer, giornalista e ovviamente blogger, questa ragazza americana è la fondatrice di Decor8, un magazine online (nato inizialmente come blog) conosciuto a livello internazionale e che vanta un seguito di oltre 1,5 milioni di follower. Holly Becker condividerà la sua vasta esperienza con i visitatori di DOMOTEX durante la presentazione “How To Collaborate With Bloggers and Influencers to Market Your Products”, in programma dalle 10 alle 11:30 del 12 gennaio. Un talk rivolto principalmente agli espositori e agli altri blogger, ma che sarà anche una grande fonte di ispirazione per architetti, designer, interior planner e tutti i visitatori della fiera. L’appuntamento è quindi ad Hannover, dal 12 al 15 gennaio, per un’altra imperdibile edizione del salone dedicato al mondo del flooring.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>