DOMOTEX asia CHINAFLOOR: al via la ventesima edizione

image001

Un programma ricco di eventi aspetta i visitatori allo Shanghai New International Expo Center.

Il mondo del flooring e dei tappeti in mostra a Shanghai dal 20 al 22 marzo.

Dopo il successo di Hannover, ora la fiera dedicata all’universo del flooring e dei tappeti si prepara a replicare con DOMOTEX asia CHINAFLOOR. Giunta quest’anno alla ventesima edizione, la manifestazione leader di settore di tutta l’area dell’Asia Pacifica accoglierà i visitatori presso il Shanghai New International Expo Center (SNIEC) con moltissime novità.

Per celebrare due decadi di successi infatti, il programma dei tre giorni di fiera si preannuncia ricco di eventi, manifestazioni, forum e conferenze. Da non perdere c’è senza dubbio l’appuntamento con InnovAction Flooring Campaign, l’innovativa piattaforma pensata per mettere in luce le più interessanti novità del comparto legno, tappeti e resilienti: qui gli espositori potranno far conoscere al pubblico i loro prodotti in un ambiente del tutto personalizzato, esaltando così le caratteristiche peculiari di ogni brand. Gli oltre 55mila visitatori attesi potranno poi votare le loro vetrine preferite e consentire agli espositori InnovAction di vincere il contest “Top 10 Best Products”.

Alla mostra Materia si potranno invece ammirare (e toccare con mano) oltre 300 materiali studiati per gli interni. Rimangono naturalmente gli intramontabili classici come legno e bambù, ma rispetto all’anno passato crescono le proposte green: così da sottoprodotti agricoli, rifiuti industriali, alghe e funghi nascono autentici capolavori capaci di rendere uno spazio non solo unico ma anche eco-sostenibile.

E’ invece rivolta agli architetti la piattaforma di due giorni Educational Cadex, volta allo scambio di idee e opinioni sulle nuove frontiere architettoniche, che proprio in Cina stanno trovando la loro massima espressione in innovative abitazioni di lusso e costruzioni all’aperto.

DOMOTEX asia CHINAFLOOR si prepara così ad aprire i battenti il prossimo 20 marzo, con un’edizione che vedrà tra le altre cose il legno protagonista, un materiale il cui fascino sembra davvero intramontabile. Un appuntamento da non perdere per tutti i professionisti del settore che troveranno a Shanghai nuove occasioni di business e innovative soluzioni tecnologiche legate al mondo delle pavimentazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno × = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>