DOMOTEX goes USA

image001

Il lancio si terrà dal 28 febbraio al 2 marzo 2019 al Georgia World Congress Center di Atlanta.

La fiera leader del flooring  amplia il suo portfoglio: nel 2019 ad Atlanta la prima edizione americana.

Dopo gli spin-off in Asia e Turchia, nel 2019 DOMOTEX approderà anche negli Stati Uniti. Ad annunciarlo, a pochi giorni dall’apertura dell’edizione tedesca, è Hannover Fairs USA, filiale statunitense di Deutsche Messe con sede a Chicago, che si occuperà dell’intera organizzazione del progetto. Si realizza così il desiderio di molte aziende leader di settore che da anni auspicavano l’arrivo del brand DOMOTEX sul mercato nordamericano.

Il lancio si terrà dal 28 febbraio al 2 marzo 2019 al Georgia World Congress Center di Atlanta, dove sono già attesi oltre duecento espositori. La scelta della città non è casuale: la capitale della Georgia si trova infatti in una posizione strategica, a circa due ore di volo dalle principali città americane e vicina alle aree economicamente più solide del paese. Considerando il brillante momento che sta vivendo il mercato immobiliare americano, con importanti investimenti sia nel comparto residenziale che in quello commerciale, si stanno creando le condizioni ideali per il debutto di DOMOTEX USA. Alla fiera di Atlanta verranno proposte le migliori e più innovative soluzioni per il flooring, oltre a una vasta gamma di tessili d’arredo che da sempre fanno parte dell’universo DOMOTEX. Le categorie merceologiche rappresentate saranno molteplici: tappeti fatti a macchina, moquette, rivestimenti tessili per pavimenti e tappeti fatti a mano, fino a pavimenti in vinile e in laminato. Immancabili poi parquet e pavimentazioni in legno, oltre alle tecnologie di ultima generazione per l’installazione e la posa. A completare l’offerta non mancherà un vasto programma di conferenze, forum e talks per approfondire con esperti del settore diversi temi legati al mondo del design e dell’arredamento.

La fiera leader internazionale nel mondo del flooring allarga così i suoi orizzonti verso un nuovo mercato, dimostrando ancora una volta la sua capacità di crescita. In attesa quindi del debutto oltreoceano, DOMOTEX si prepara adesso a un’altra grande edizione, in programma ad Hannover dal 12 al 15 gennaio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × nove =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>