Franco Stefani vince il premio EY Imprenditore dell’anno 2017

Premio-EY_FrancoStefani

La premiazione è avvenuta giovedì 9 novembre a Milano, a Palazzo Mezzanotte.

Al fondatore e presidente del Gruppo System va il riconoscimento nella categoria Digital Transformation, una delle più significative.

“Gioca un ruolo da protagonista nella creazione della Smart Manufacturing. Si è affermato come leader mondiale nel digitale industriale, attraverso una nuova idea di fabbrica, dove si mettono a punto soluzioni all’avanguardia per un’industria flessibile, connessa e globale, in cui al centro vi è l’interazione uomo-macchina. Ha creato un gruppo di aziende internazionali, mettendo in atto partnership e sinergie importanti che consentono di affrontare le costanti sfide del mercato”. Sono queste le motivazioni che hanno spinto la giuria del premio Ernst & Young, presieduta da Gianni Mion, Presidente di Fila S.p.A. e di Space3 S.p.A., ad assegnare l’ambito riconoscimento a Franco Stefani.

La premiazione è avvenuta giovedì 9 novembre a Milano, a Palazzo Mezzanotte, dove è stata riunita l’eccellenza dell’imprenditoria italiana. L’obiettivo della manifestazione, giunta in Italia alla ventunesima edizione, è quello di celebrare quegli imprenditori che con ingegno e perseveranza hanno creato e sostenuto con successo la crescita della propria impresa, contribuendo allo sviluppo socio-economico del Paese. Franco Stefani, con una lunga storia di successi imprenditoriali alle spalle e una lungimirante e strategica visione del futuro, incarna perfettamente queste qualità.

Imprenditore brillante e dallo spirito innovativo Stefani è, tra le altre, fondatore di Modula. L’azienda, nata nel 1987, è leader nella progettazione e produzione di magazzini automatici verticali in grado di stoccare le più svariate tipologie di prodotto. Già espositore a INTRALOGISTICA ITALIA nel 2015, Modula ha confermato la sua presenza anche per la seconda edizione del salone italiano dedicato al mondo della logistica, in programma a FieraMilano Rho dal 29 maggio al 1 giugno 2018. Perfetto esempio di azienda che ha saputo adeguarsi all’industria 4.0, Modula si presenterà alla manifestazione milanese con moltissime novità. In quest’occasione verranno infatti presentati il nuovo Modula Lift 2.0, il Modula One Pick, che consente il prelievo automatico dell’articolo, e soluzioni software in continuo perfezionamento che fanno dell’azienda emiliana un’eccellenza italiana della logistica.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ tre = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>