Hannover worldwide

blog hannover

I blogger hanno messo in luce tutti gli aspetti della città: dalla gastronomia alla vita notturna, dall’arte ai percorsi in mezzo alla natura.

Vengono da tutto il mondo i travel blogger che hanno visitato la città tedesca e hanno postato i loro consigli di viaggio.

Dell’elenco fanno parte l’Olanda, il Belgio, la Gran Bretagna, la Danimarca… ma anche nazioni remote come il Brasile e la Cina. Sono davvero tanti i Paesi da cui provengono i travel blogger che hanno deciso di visitare Hannover e poi hanno postato interessanti articoli sulla città, mettendone in luce tutti gli aspetti: dalla gastronomia alla vita notturna, dall’arte ai percorsi in mezzo alla natura.

Qualche esempio? Nina (travelboulevard, Belgio) ha puntato il suo post sui rooftop bars: vale a dire i locali in cui si può bere un drink seduti in una terrazza affacciata sulla città. Mettendo insieme il piacere del cocktail e un panorama unico. Francesca (francescakookt, Olanda) è invece una blogger specializzata in food, e quindi si è divertita ad assaggiare le specialità della Bassa Sassonia e a scoprire come vengono cucinate. Per Hailyu (mafengwo, Cina), che ha visitato Hannover in dicembre, è stato interessante scoprire l’atmosfera natalizia tedesca con tutto il suo contorno di vetrine colorate, bancarelle, regali, spettacoli. Joanna (travelweekly, Gran Bretagna) ha passato 48 ore alla ricerca delle tracce inglesi in Bassa Sassonia. Naturalmente questo “gemellaggio” virtuale è partito dai giardini di Herrenhausen e dall’annesso Museo dove sono conservate le corone reali.

Hannover insomma non è certo una città esclusivamente votata al business. La regione è ricca di spunti turistici di ogni genere, e per farli conoscere è stato varato un programma di accoglienza destinato ai blogger di tutto il mondo. Scrivendo all’indirizzo email presse@hannover-marketing.de ci si può presentare e chiedere assistenza per pianificare un viaggio nella capitale della Bassa Sassonia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>